Per questo motivo, faccio sempre riferimento a quelle che Windows stesso mi offre (direttamente dal file shell32.dll). Fare clic su ”Microsoft Visual C ++ 2015 Redistributable ” seguito da ”Disinstalla“. È possibile saltare questo passaggio se la versione 2015 non è presente.Non disinstallare la versione ‘x86‘ se è presente. Nel campo di ricerca della finestra che appare, digita “visual C”, premiENTERe scorri verso il basso.

  • Oltre alle novità già presenti nell’app Impostazioni, la sezione audio è stata rinominata in Game DVR.
  • Nel caso in cui tu voglia aggiungere un secondo account di posta elettronica, puoi farlo facendo tap sull’icona ☰, presente in alto a sinistra, e premendo l’icona dell’ingranaggio.
  • Se il contenuto non è stato installato come previsto, eseguire i passaggi descritti di seguito per scaricarlo, quindi configurare Revit in modo che lo utilizzi.
  • Ci sarebbe anche una cartella dedicata per OneDrive che puoi aprire da Windows Explorer.

Recupera i file D3DX9_43.dll cancellati nel formato e nella qualità originali. Ripara D3DX9_43.dll con un clic in modo che anche i principianti possano capirlo in pochi secondi. Alla successiva apertura del programma, l’errore scompare. Come eseguire una disinstallazione pulita dei prodotti Revit. Se non diversamente specificato, il lavoro fornito su Autodesk Knowledge Network è concesso in licenza tramite Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina relativa alle domande frequenti su Autodesk Creative Commons.

È Arrivato Il Componente power Bi Che Semplifica Lintegrazione Della Business Intelligence In Power Apps

Se Windows Defender Security Center rileva un virus o un malware che non puoi rimuovere o mettere in quarantena,contatta il supporto tecnico Microsoftper assistenza. Se non vengono rilevati virus, riavvia il PC e prova a riprodurre il problema di prestazioni che si verificava in precedenza. Se Sicurezza di Windows rileva un virus o un malware e non è possibile rimuoverlo o metterlo in quarantena,contatta il supporto tecnico Microsoftper assistenza.

Inoltre, fai clic qui per capire come risolvere Errore di Windows Update 0x800705b4e IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL WINDOWS 10, così comeErrore Rundll all’avvio di Windows con facilità. Passo #2 – Verrà visualizzato un elenco di file che non sono più richiesti da Windows (ad es. File temporanei, Rapporto errori Windows per utente, ecc.). Dall’elenco dei file, selezionare “Pulizia Windows Update”. Vuoi qualche informazione in più perché l’idea di compiere questo grande passo ti spaventa? Allora ti consiglio di leggere la mia guida su come aggiornare a Windows 10. Se, invece, possiedi Windows 7, puoi leggere la mia guida specifica su come aggiornare Windows 7 a Windows 10.

Impostazioni Di Gestione

Tali elementi possono essere incorporati al momento della firma del documento o dopo la creazione della firma. Un’utilità di ripristino rapida e semplice ti aiuterà a correggere rapidamente e facilmente tutti gli errori del sistema operativo. Per avviarlo, devi tenere premuti contemporaneamente i tasti Windows + I, dopodiché si aprirà la finestra delle opzioni. nwnp32.dll Sul nostro sito puoi scaricare il pacchetto software per il ripristino completo dei file di sistema. I file di backup vengono creati solo se la variabile di sistema ISAVEBAK è impostata su 1.# È possibile impostare questa variabile di sistema direttamente nella riga di comando o nella scheda “Apri e salva” del menu Opzioni. Poi mi sono spariti la deframmentazione e il ripristino di sistema, perché avevo messo i loro collegamenti in una cartella del desktop..